Corsi in aula
- L’iscrizione al corso in aula si ritiene effettuata attraverso la compilazione in ogni sua parte di apposita tabella che verrà allegata al preventivo nella quale andranno indicati l’anagrafica dell’azienda e dei partecipanti, unitamente ai dati utili per la fatturazione elettronica. La tabella dovrà essere inviata all’indirizzo mail [email protected].
- I corsi vengono attivati con un minimo di 6 partecipanti. Entro 7 giorni prima dell’inizio del corso verrà comunicata conferma o eventuale annullamento del corso per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti. A conferma avvenuta, dovrà essere versata la relativa quota di partecipazione. L’attestato di frequenza verrà rilasciato soltanto a pagamento effettuato.
- I corsi vengono svolti in lingua italiana. Eventuali difficoltà di comprensione devono essere precedentemente comunicate al fine di valutare il possibile adeguamento della formazione alle esigenze del lavoratore.
- Eventuali annullamenti o richieste di spostamenti di data/classe devono pervenire in forma scritta all’indirizzo [email protected] almeno 7 giorni prima dell’inizio del corso in aula al quale il Cliente aveva confermato la sua adesione mediante ordine di acquisto. In caso contrario non viene garantito il rimborso del costo di partecipazione né il cambio data/classe.
- GRUPPO GMB SRL si impegna a comunicare per tempo eventuali modifiche di data e orario qualora sussistano urgenze o necessità improrogabili.
Corsi e-learning
- Ad avvenuto pagamento, l’Utente riceverà mail contenente USER e PASSWORD personali, unitamente alla procedura che permetterà di accedere alla nostra piattaforma formativa.
- Si ricorda che, dopo il primo accesso, il corsista ha a disposizione un tempo massimo di 6 mesi per concludere il corso. Pena annullamento delle credenziali acquistate. In caso di necessità di supporto tecnico, l’Utente potrà contattare il numero + 39 351-8015433 negli orari 9-13 e 14-18, dal lunedì al venerdì.
- Una volta effettuato il primo accesso e avviato il primo modulo non sarà più possibile variare i dati anagrafici.